Impianti allarme antintrusione

24 Settembre 2016

L'IMPIANTO ANTINTRUSIONE E' INUTILE: NON FARLO!

Ovviamente il titolo è provocatorio, infatti la scelta e la progettazione di un impianto antintrusione dipendono da una molteplic
ità di variabili, che ladrovanno dalla tipologia di ambiente alle esigenze di sicurezza espresse dall’utente.

La vasta gamma di prodotti attualmente reperibili sul mercato, inoltre, complica ulteriormente il processo decisionale. A volte però ti conviene davvero risparmiare i soldi... Si, perchè un impianto antifurto fatto male è "inutile come un culo senza il buco" Ahah :) (Cit. Paolo Cevoli).

 

Le installazioni devono basarsi sul criterio del grado di sicurezza e livello di prestazione dell’impianto antifurto come stabilito dalla norma CEI 79-3 (Sistemi di allarme: Prescrizioni particolari per gli impianti di allarme intrusione).

ladri

Potrei scrivere centinaia di pagine sull’argomento, ma finirei per annoiarti. Proverò ad essere coinciso, ma allo stesso tempo chiaro. Questo non è un articolo tecnico e non ho intenzione di stupirti con effetti speciali, nè paroloni tecnici. Voglio solo che, se decidi di installare un impianto antifurto, tu non ti faccia fregare come capitò a Pinocchio col Gatto e la Volpe.

Vuoi saperne di più? Vuoi un antifurto che sia DAVVERO a prova di ladro?

Allora dedica 10 minuti del tuo tempo per leggere l'articolo che trovi su www.progetto-elettrico.it/antintrusione

Leggi altre News

Loading…