ANNUNCIO RICERCA PERSONALE

28 Luglio 2021

Progetto Elettrico Srl Stp è alla ricerca di un Referente Tecnico da inserire nell’organigramma aziendale.
Abbiamo bisogno di una persona che svolga il lavoro tecnico d’ufficio, avente quindi le basi di elettrotecnica e di impianti elettrici, preferibilmente acquisite tramite diploma di maturità presso istituto tecnico.

ATTIVITÀ DA SVOLGERE


- Redazione di elaborati grafici per progetti, ovvero planimetrie di impianti elettrici normali e speciali, schemi di quadri elettrici unifilari e funzionali, schemi a blocchi ecc…

- Redazione di elaborati descrittivi per progetti, ovvero relazioni tecniche, documentazione di progetto, computi metrici ecc…

- Disegni/lucidature varie con Autocad

- Redazione di progetti di impianti fotovoltaici, ovvero planimetrie, schemi, studi di fattibilità ecc…

- Pratiche di connessione impianti fotovoltaici alla rete elettrica, ovvero pratiche sul portale di e-distribuzione, Terna e GSE (comprese le pratiche di cambi titolarità, cambi inverter, cambi IBAN ecc…)

- Sopralluoghi per rilievi tecnici presso cantieri/impianti

- Redazione di dichiarazione di conformità con tutti gli allegati necessari redatte per conto di elettricisti

- Calcoli di protezione contro le scariche atmosferiche

- Eventuale prestazione di manodopera per disegni/progettazione presso altri studi anche tramite appositi software che daremo in dotazione

- Stampe e rilegature progetti

- Altre eventuali varie attività d’ufficio


Per svolgere tali attività è indispensabile avere ottime capacità informatiche, nonché sapere usare Word, Excel e Autocad a livello avanzato.
Queste sono le attività di cui abbiamo attualmente bisogno di supporto, ma in futuro è probabile che le attività da seguire aumenteranno anche in relazione alla volontà e capacità della nuova figura inserita.

TIPOLOGIA DI IMPIEGO

È necessaria una prima fase iniziale utile a capire se l’impegno di tempo sarà part time o full time. In base alle capacità già in possesso, e quelle ancora da acquisire della nuova figura, si valuterà la tipologia di impegno giornaliero.

COMPENSO

Il compenso sarà da determinare in accordo tra le parti.

CARATTERISTICHE RICHIESTE

Per fare parte del nostro team sono tassativamente richieste alcune caratteristiche:

- Precisione, ogni attività deve essere svolta meticolosamente senza tralasciare nulla. Cerchiamo quindi una persona molto precisa e attenta ai dettagli sia nello svolgimento delle attività che nel rapporto con i clienti

- Lealtà e serietà, chi entra nel nostro team entra in una famiglia dove qualsiasi necessità o problema viene apertamente discusso e risolto. Alla prima scorrettezza i rapporti verranno immediatamente interrotti

- Impegno costante in quanto Progetto Elettrico è in fase di ampliamento sia nella parte di progettazione che nella parte di formazione. Cerchiamo una persona con voglia di crescere insieme a noi e di imparare quotidianamente nuove nozioni, stando al passo con l’evoluzione della società e della tecnologia.

- Disponibilità a spostarsi fino alla sede di Progetto Elettrico (Rocca San Casciano) e fino alle sedi dei clienti, ovvero dei cantieri. Inizialmente è richiesta la presenza presso la nostra sede per svolgere al meglio l’inserimento nel team, ma in futuro sarà possibile svolgere alcune giornate presso la propria sede/abitazione purchè idonea allo svolgimento delle attività (quindi con PC, webcam, programmi installati, stampante ecc…). È richiesta la disponibilità anche nello svolgere eventuali giornate lavorative presso la sede di Matteo Michelacci a Castrocaro Terme

- Partita IVA aperta o disponibilità ad aprirla. Non cerchiamo un dipendente ma un collaboratore esterno avente partita IVA personale

QUALCHE INFORMAZIONE SU PROGETTO ELETTRICO

Progetto Elettrico Srl Stp è una società nata nel 2017 ed è rappresentata da Alessio Piamonti e Biondi Daniela. Dall’anno 2003 Alessio ha iniziato l’attività di libera professione, per poi creare nel corso degli anni lo Studio Associato Progetto Elettrico insieme a Daniela e consecutivamente Progetto Elettrico Srl Stp.
Collaboratore fisso della società è Michelacci Matteo, tecnico progettista legato a noi dal 2008.
La realtà di Progetto Elettrico è molto giovanile, attiva e in continua evoluzione. Le diverse attività eseguite dalla società fanno si che ogni giorno si affronti una nuova sfida per raggiugere l’obiettivo e il sogno ben definito.
L’ambiente lavorativo e i rapporti tra il personale sono molto disinvolti e amichevoli, da evitare giacca, cravatta e rigidità in ufficio!

Progetto Elettrico Srl Stp svolge diverse attività:

- Progettazione (di cui prevalentemente abbiamo bisogno di supporto) in ambito civile/industriale nel privato e nel terziario. Da qui, se effettui l’accesso a Google, puoi vedere altre informazioni su di noi e le recensioni ricevute: Progetto Elettrico Srl.
Qui invece puoi vedere quelle su Facebook: Progetto Elettrico Facebook

- Formazione agli elettricisti tramite l’erogazione di singoli corsi di formazione. Questa attività è svolta dal Brand “Il Professionista Elettrico”. Da qui puoi vedere il portale dedicato ai corsi di formazione: Il Professionista Elettrico

- Percorsi formativi completi di corsi e supporto tecnico/normativo per gli elettricisti. Questa attività è svolta dal Brand “Circolo Elettricisti illuminati” che ad oggi conta 250 iscritti al gruppo ma in costante aumento. Da qui puoi vedere la pagina descrittiva del Circolo: Circolo Elettricisti illuminati

DOVE INVIARE LA CANDIDATURA

Puoi inviare il tuo curriculum alla mail amministrazione@progetto-elettrico.it  scrivendo eventuali informazioni importanti su di te o domande e verrai contattato.
Per un contatto telefonico puoi utilizzare il numero 0543 950086 chiedendo di Daniela.

Leggi altre News

Loading…