Impianti Fotovoltaici Forlì

Un fotovoltaico ben progettato è ad oggi uno tra i migliori modi per risparmiare sulla bolletta dell'energia elettrica, inoltre le energie rinnovabili permettono di rispettare l'ambiente. L'energia prodotta in eccedenza viene immessa in rete ed è remunerata grazie al meccanismo dello scambio sul posto o la vendita diretta dell'energia. Il nostro studio è in grado di gestire la progettazione per ottimizzare la produzione di energia dell'impianto fotovoltaico, alla quale corrisponde un guadagno in termini monetari. Siamo inoltre specializzati in sistemi di accumulo di energia elettrica. Abbiamo infatti progettato già svariati impianti con tutte le tipologie di batterie ad oggi in commercio: LG RESU, TESLA POWERWALL, SONNEN, FIAMM, ecc. Possiamo realizzare sistemi di accumulo sia in impianti nuovi che su impianti esistenti, anche se sono incentivati in conto energia.

Possiamo assisterti anche nelle pratiche di sostituzione degli inverter, richiedendo direttamente il dispositivo nuovo e comunicando a Terna, ad Enel e al GSE le variazioni di modello e matricola, come richiesto dalle normative.

Nel caso in cui l'impianto abbia un fermo, possiamo richiedere al GSE la sospensione degli incentivi in modo da non perdere nemmeno un centesimo di guadagno.

Siamo in grado di assisterti nei cambi di titolarità degli impianti, sia per vendita, cessione, subentro, decesso, ecc.

Possiamo inoltre farti accedere ad una sovvenzione europea a fondo perduto che rimborsa una buona percentuale della spesa, generalmente almeno un 30%                          


Ultime notizie
Quando non so cosa fare, do fuoco alle cose Ahah :)   Scherzi a parte, ho voluto far[...]
Ho preparato un articolo che sarà distribuito ai condomìni nei dintorni. Ovviamente l’ho sin[...]
Spesso vedo post in cui si enfatizzano le prestazioni di un impianto o di un particolare pan[...]

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…